venerdì 10 agosto 2007

Back from Stockholm

Di ritorno da Stoccolma.

ci sarebbero un miliardo di cose da raccontare su Stoccolma,
sugli Svedesi,
sull' allegra combriccola della quale io faccio modestamente parte...ma non ho una gran voglia di scrivere.
me la voglio ancora gustare nella mia mente questa vacanza.
ripensare alle situazioni, alle cazzate fatte in allegria, ai tormentoni....alle signorine Svedesi che sono si splendide ma non è questo che le rende straordinarie (poi ci scrivo un post dedicato).

vi lascio una foto va.
l'album completo è visibile solo a pochi intimi per questioni di privacy

(siamo personaggi pubblici finisce che che le nostre ammiratrici poi ci sommergono di lettere la casella)

Alla prossima impresa! (Monaco?!?!?)

p.s. vi riporto due righe scritte dall'amico Dino (grande acquisto dell' allegra combriccola fubbacchiona) nel suo blog:

Goodbye Stockholm

PARTE I
E chi pensava di innamorarsi della Svezia?!
Tutto è cominciato il 1 agosto a casa mia, a Roma. Una cena a base di ciccia, quella buona, e di vino, quello sincero. L'indomani mattina, 4 ore prima dell'imbarco, eravamo già a Ciampino, in attesa di prendere il volo 1932 della ryanair per SKAVSTA. La cosa che mi è rimasta più impressa all'aereoporto è stata questa scena al CHECK-IN: tutti gli italiani schiacciati in avanti, in fila orizzontale mentre gli svedesi stavano dietro, perfettamente in riga uno dietro l'altro...






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento :)