martedì 30 ottobre 2007

Milano per Giorgio Gaber

Signor G, da martedì un mese di ironia.


Credo proprio sia il caso di segnalare questa cosa.
Giorgio Gaber aka il Signor G, è uno di quei personaggi che se n'è andato troppo presto ma che comunque ha lasciato un bel tesoro dietro di se.

Destra Sinistra, Lo Shampoo, io Non mi sento Italiano,
sono tre sue canazoni che ho spesso in mente.
ma ce ne sono tante altre.



io non ho mai avuto la fortuna di vederlo in teatro ma pare che questo signore facesse sempre il tutto esaurito.

un motivo ci sarà no?

come potete leggere nell'articolo che vi ho linkato sopra, Milano gli dedica un pò di attenzione.
io non ci posso andare ma due righe mi andava di scriverle a vantaggio di chi non lo conosce.

Questo è il sito ufficiale della Fondazione Giorgio Gaber
da notare la massima che è presente in questo momento in Home:

"...ma io ti voglio dire

che non è mai finita
che tutto quel che accade
fa parte della vita"
[Giorgio Gaber - E tu mi vieni a dire]

testo



eccovi il video Destra Sinistra:



Giorgio Gaber "Sull' Amore" (adoro questo pezzo)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento :)