domenica 22 febbraio 2009

stranezze e san remo, più qualche considerazione

Partiamo con la stranezza.
Stamattina ho lasciato le porte del balcone aperto, ed è entrato un merlo che ha scacato in ogni dove.
Il merlo, per sua fortuna, ha incontrato me quindi l'ho lascito andare
Qualcuno lo avrebbe ingabbiato.
Io invece penso che se ne debba stare in giro a canticchiare e ad allietarci le levatacce estive.

riguardo a santo remo, che non ho guardato, oggi a tavola mi sono dovuto subire il dibattito con al centro iva zanicchi che è stata, secondo lei io non mi esprimo, offesa da benigni.

Si chiacchierava si chiacchierava, ogn'uno diceva la sua, sgarbi ha parlato di strumentalizzazione politica da parte di benigni, la parietti diceva qualcosa (che cazzo di lavoro fa poi la parietti?) sposino sposini e klaus david (il sondaggista) diceva qualche altra cosa e massimo gillett (il meglio di un uomo?) moderava il dibattito.

E mentre tutti parlavano di correttezza, di strumentalizzazione politica, di offesa alla donna e altre puttanate varie (non l'offesa alla donna ove ci fosse sotata, sia chiaro), mi chiedevo:

Ma iva zanicchi che parla parla parla, si riempie la bocca di paroloni, si sente offesa e cose così.......com'è che da quando è eletta al parlamento europeo (percependo un congruo stipendio) è tra quelli più assenti?????

Mistero!


Questa è la nostra nazione, ci siamo rincretiniti tutti appresso a questi dibattiti inutili........che brutta fine che si prospetta (o e già arrivata ma la tv non l'ha detto???)

6 commenti:

  1. Acc! mi sono persa questo interessante dibattito ;-)

    Siamo messi proprio male..

    (certo che è stata dura in questi giorni - e come ogni anno, nel mio caso - evitare ogni tangenza sanremese! l'unico sanremo di cui ho memoria è quello in cui rimasi folgorata dai negramaro, che poi vinsero solo una sorta di "premio di consolazione": non c'è proprio speranza!)

    RispondiElimina
  2. Ho evitato accuratamente anch'io Sanremo.
    Il dibattito domenicale purtroppo non mi è stato possibile evitarlo.

    Leggiucchiavo sull'espresso che un europarlamentare si succhia al mese 35mila euro tra stipendio e indennizzi vari......

    E ho detto tutto!

    RispondiElimina
  3. non vedo san remo dal 2006 credo, ma leggendo quello che è accaduto son felice di non essermi perso nulla:)))

    RispondiElimina
  4. sfortunatamente hai tutte le ragioni per essere felice.

    Come ripeto da un pò di tempo a questa parte a tutti quelli che possono...diventa cittadino Svedese e vota in Svezia!!!

    RispondiElimina
  5. l'ho visto mentre facevo zapping...ma a me ha fatto ridere benigni...certo,ha calcato la mano,ma mi ha fatto ridere...come mi ha fatto ridere bonolis e quella tipa strana ke ha vinto nelle nuove proposte...

    RispondiElimina

Lascia pure un commento :)