lunedì 21 aprile 2008

Video a 360°

Leggevo su Giornalismo d'altri tempi, di Immersive Media.
Potrei stare quì a spararmi le pose (a tirarmela) dicendovi un sacco di parole difficili su come si realizzano questi video.
Invece sopra vi linko l'articolo che ho letto io e sotto vi posto un video che spiega più di tutto di cosa si tratta.

Un consiglio, mentre guardate il video tenete premuto il pulsante sinistro del mouse e girate...poi mi direte.
questo video quì è bellissimo per gli amanti del mare e non.


Ciauzzz.

2 commenti:

  1. Eh si.

    nel post originale l'autore dice che lo si può fare anche con le foto.
    macchinetta digitale e un paio di programmini...non sarebbe male fare un tentativo.


    comunque si è una figata, poi io ho scelto il video in cui ci sono le balene apposta :D

    RispondiElimina

Lascia pure un commento :)