domenica 2 dicembre 2007

Maurizio Crozza - Relazioni




1) So che tutti vogliono una nuova legge elettorale che riduca il numero dei partiti, e so che nelle ultime 2 settimane sono nati 4 partiti nuovi. E non riesco a capire la relazione…

2) So che quando scoppia uno scandalo un sacco di gente dice “Si sapeva…”, e so che prima che scoppiasse lo scandalo erano pochi quelli che dicevano “Lo so…”. E nè guardando la Rai, nè guardando Mediaset, riesco a capire la relazione…


3) So che l’Italia è famosa per il suo cibo, e so che è anche il Paese europeo dove si mangia più DIOSSINA. E non riesco a digerire la relazione…

4) So che la fiction televisiva su un omicidio di mafia è arrivata adesso. E so che la sentenza della Magistratura su quello stesso omicidio la stiamo ancora aspettando. E non riesco a sintonizzarmi con la relazione…


5) So che il capo dei vigili urbani di Roma ha parcheggiato in zona rimozione con un falso per messo per disabili, e so che il sindaco ha disposto la sua rimozione. E mi sembra che ci sia una MERAVIGLIOSA relazione…

6) So che qualche giorno fa a Kabul un italiano è morto in guerra. E so che nello stesso attentato sono morti 6 bambini afghani che volevano giocare in pace. E non riesco a capire la relazione…


7) So che la Cina ci chiede di non invitare il Dalai Lama a parlare al parlamento. E so che alla fine probabilmente non lo inviteremo. E temo che nemmeno Buddha capisca la relazione…

8) So che un italiano ha comprato su Internet una città americana (Albert, in Texas). E so che gli americani, senza neanche accendere il computer, hanno comprato una città italiana, Vicenza. E non capisco la relazione…


9) So che esiste un famoso farmaco anti-depressivo che riduce la potenza sessuale. E so che la stessa casa farmaceutica produce la “pillola blu” che aumenta la potenza sessuale. E in tutte le Borse è quotata la relazione…

10) So che la legge punisce il gioco d’azzardo. E so che lo Stato incassa 8 miliardi di Euro dal lotto e dalle scommesse. E non riesco mai ad indovinare la relazione…


2 commenti:

  1. Grande Crozza, uno degli uomini (assieme a Guzzanti e Luttazzi per esempio)per cui provo ancora un minimo di attaccamento all'Italia. Scusa se vado un po' OT adesso ma ho un problema che nessuno è riuscito a risolvermi. Vorrei postare (come hai fatto te in questopost) i filmati di You Tube. Mi hanno detto di copiare il codice ecc ecc ma a me non viene la finestra, solo il link (quello blu se ci metti il cursore sopra tanto per intendersi). Perché??
    Grazie :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Verde.
    guarda è molto semplice.

    ad esempio sul link del video di crozza vai su menù e poi su Embed.
    ti copi quel codice e lo incolli nel messaggio.

    in questo modo ti dovrebbe apparire il video come nei miei messaggi.

    l'unico motivo per cui non ti dovrebbe apparire è perchè tu hai splinder mentre io ho blogger.
    Blogger è di Google come YouTube quindi c'è maggiore compatibilità forse.

    prova a fare così sennò poi vediamo :)

    Ciao.

    RispondiElimina

Lascia pure un commento :)