giovedì 11 settembre 2008

Le solite cose

Stamattina ho visto in tv, nell' ambito di RaiNews 24, un dibattito politico moderato da Corradino Mineo. Nicoletta rocchi

Ospiti in studio una rappresentante dei "giovani" (torna sempre la parola cciovani), di cui chiedo perdono ma mi sfugge il nome,
Nicoletta Rocchi CGL, e (rullo di tamburi).........

Paolo Cirino Pomicino.

Si è discusso di tante cose.
I Giovani, la defiscalizzazione e quindi della pressione fiscale troooppo elevata, del debito pubblico che avanza, "quando l'Italia storicamente è sempre stato un paese di risparmiatori, di famiglie, oggi si trova con un debito pubblico che da 15 anni è oltre il 100%" eh bravo Pomicino!
Ricordiamo "che l'Italia è in Europa grazie al sacrificio delle famiglie" bbbbravo Pollicino con 4 b!
"bisognerebbe smetterla di tassare le persone e le imprese ma di tassare le cose" eh ri- bravo Pomicino!

La sindacalistessa diceva "che il sindacato sulla riforma della scuola dirà la sua".
La rappresentante di confindustria pure diceva la sua....

Insomma le solite cose!

DUE COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!tutti e tre.


Però almeno pomicino ha un altro stile. si vede la vecchia scuola!
Vorrei pure scrivere una morale al post, ma potete ricavarla facilmente da soli. CHE PALLE!!!


comunicazione di servizio:
la scheda madre del mio pc fa le false partenze aka stà sfanculando aka sono sostanzialmente senza computer.
Non vuol dire che sparisco (basta che parte la mattina poi non lo spengo più) però nel caso, non vi spaventate se non mi vedete. (vabbè ma tanto chi se ne accorge)

Buona Giornata!

p.s. se qualcuno ha voglia di farmi un regalo dopo aver incassato una ricca vincita al Super Enalotto e\o equipollenti, gradirei ricevere questo portatile: Hp Pavilion dv5-1013EL
O in alternativa va bene pure un premio in denaro che vi tolgo anche il disturbo di andarlo a comprare :D

6 commenti:

  1. Speriamo che la scheda vada a farsi benedire così nn ci rompi neanche quando siamo a km di distanza :)

    RispondiElimina
  2. Caro puntino,

    se la scheda si rompe ti dico solo:
    "HP DV5 1013 EL" = online 24h su 24h


    fai il tifo per la mia scheda madre, conviene a me e conviene a te.
    Non alzare troppo la testa. lo dico per te...

    RispondiElimina
  3. Comem dove sono finita? Al solito posto.. che poi non abbia voglia di scrivere è un altro paio di maniche. :->

    RispondiElimina
  4. il post l'hai già commentato da solo...

    non sarà un hp, ma se vuoi un toshiba, il mio mi fa impazzire ogni tanto che ho la tentazione di lanciarlo dalla finestra (l'unica cosa che mi ferma è che abito al pianterreno e non si farebbe abbastanza male), se mi impegno un po', riesco a lanciarlo fino a napoli (sono magra, ma la forza non mi manca)!!!! :P

    ps, un'altra volta che mi esce la finestra di riavviare il computer, lo lancio con la finestra chiusa: NON DEVO RIAVVIARLO!!!!!!!!!
    è normale che i computer non facciano quello che gli si dice?
    ciao e buon giovedì, buon fine settimana, buon tutto
    dani

    RispondiElimina
  5. @Snuppe come già detto fa cose buone

    @Dani Toshiba va più verso una clientela business perchè ti vende dei servizi di assistenza intorno. Non mi piace tanto come materiali impiegati.

    al momento HP è il miglior compromesso.
    I pc sono delle macchine, si possono pure rompere.
    Nel tuo caso è mancanza di manutenzione :P

    RispondiElimina
  6. no, no, il mio caso si chiama proprio rifiutocronicodellatecnologia :D
    dani

    RispondiElimina

Lascia pure un commento :)